martedì, 13 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaCalcio storico, biglietto sciupato? Dieci...

Calcio storico, biglietto sciupato? Dieci centesimi per il nuovo tagliando

Ecco come assistere al recupero della finale, in programma domenica prossima. Entro venerdì si può richiedere il rimborso al Box Office. Ma chi non ha più il biglietto non avrà diritto né al rimborso né all'ingresso.

-

Calcio Storico Fiorentino, ecco come assistere al recupero della finalissima rinviata ieri causa maltempo.

LA FINALISSIMA. La finale fra Azzurri e Bianchi verrà disputata domenica 30 giugno. Per questa data – spiegano da Palazzo Vecchio – saranno validi i biglietti emessi per la finale del 24 giugno. Ecco come agire, caso per caso.

RIMBORSI. I possessori di biglietti che non potranno assistere alla partita del 30 giugno potranno richiedere il rimborso del tagliando (compreso i diritti di prevendita) riconsegnandolo entro venerdì 28 giugno, esclusivamente al punto vendita Box Office in via delle Vecchie Carceri 1 in orario 9.30-19. Per chi ha acquistato il biglietto on line, il termine per il rimborso sarà sabato 13 luglio, in modo da far recapitare il tagliando per posta o corriere e consentirne lo storno dalla carta di credito.

BIGLIETTI SCIUPATI. Chi è in possesso del biglietto deteriorato ma riconoscibile, potrà richiedere al Box Office l’emissione di un nuovo tagliando a fronte di un contributo di 10 centesimi.

BIGLIETTI IN VENDITA. I biglietti di tribuna centrale (il lato di piazza Santa Croce all’ombra) che saranno restituiti e rimborsati, verranno messi nuovamente in vendita nella giornata di sabato 29 giugno al Box Office e domenica 30 alla biglietteria del Teatro Verdi. Non è prevista la vendita di biglietti di altri settori.

CHI NON HA PIU’ IL BIGLIETTO. Chi non si trova più nel materiale possesso del biglietto, non avrà diritto né al rimborso né all’ingresso alla partita.

CONTROLLI. Per la finale del 30 giugno saranno ulteriormente intensificati i controlli con l’ausilio di lettori ottici per contrastare il fenomeno dei biglietti falsi.

LE IMMAGINI: Calcio storico, tra Azzurri e Bianchi vince il temporale

Ultime notizie