sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Caldo e afa, "tregua" finita

Caldo e afa, “tregua” finita

C'è anche Firenze tra le città italiane maggiormente colpite dall'ondata di calore che sta investendo la Penisola. Già oggi la temperatura sarà molto elevata, ma nei prossimi giorni, secondo la Protezione civile,è destina acrescere ulteriormante.

-

Sono giorni “caldi” questi del dopo-Ferragosto, a Firenze e non solo. Già oggi, infatti, nel capoluogo toscano si registreranno temperature molto alte, ma l’ondata di calore è destinata ad aumentare ancora.

Nei prossimi giorni, secondo una previsione della Protezione civile, la temperatura percepita in città potrà arrivare fino a 39 gradi. Non se la passano troppo meglio altre città italiane, tutte colpite dall’ondata di calore che interessa la Penisola.

Solo nel fine settimana, secondo le previsioni, le temperature dovrebbero tornare ad abbassarsi un po’.

 

 

Ultime notizie

Fiorentina a caccia della vittoria. Al Franchi arriva l’Udinese

L'anteprima di Fiorentina - Udinese in programma al Franchi domenica 25 ottobre alle 18: le probabili formazioni

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito