mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Cani al lavoro per trovare...

Cani al lavoro per trovare Roberta Ragusa. Svolta in vista?

Da qualche giorno le unità cinofile stanno battendo il territorio attorno alla casa della donna scomparsa lo scorso gennaio. Non sono escluse svolte nelle indagini dopo un'attesa durata più di sette mesi.

-

 

I cani di nuovo al lavoro per trovare Roberta Ragusa. Sono ripartite le ricerche della donna scomparsa da casa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi. E sono ripartite proprio da lì, dai dintorni della sua casa.

UNITA’ CINOFILE. Da qualche giorno, infatti, le unità cinofile sono tornate al lavoro intorno alla casa in cui la donna viveva col marito e con i figli. Sono concentrate lì, dunque, per il momento, le attenzioni degli inquirenti. Si cerca proprio intorno alla casa della donna qualcosa che possa dare una svolta alle indagini. Svolta che, si augurano in molti, potrebbe arrivare ora davvero a breve.

INTORNO ALLA CASA. Sarebbe proprio nei dintorni della casa, infatti, che potrebbe essere stato nascosto il corpo della donna, nel caso – l’ipotesi al momento più accreditata – che la donna non si sia allontanata volontariamente, ma che sia stata uccisa. E dunque ora gli inquirenti sono tornati a cercare proprio lì, con l’aiuto dei cani.

LA SPERANZA. La soluzione del mistero che da più di sette mesi tiene con il fiato sospeso tutti coloro che stanno cercando Roberta, insomma, potrebbe nascondersi proprio lì, a pochi passi da casa. E’ quello che dovranno scoprire le unità cinofile. Che continuano a cercare, mentre le amiche della donna continuano (e questa volta a maggior ragione) a sperare che sulla vicenda venga fatta finalmente luce.

Ultime notizie

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici

In zona gialla si può uscire dal comune, non dalla regione: le regole

Sì agli spostamenti fuori comune, ma non si può uscire dalla regione: le regole per la zona gialla e le eccezioni per gli spostamenti verso le seconde case e per andare a fare visita a parenti, fidanzati e amici