I cani di nuovo al lavoro per trovare Roberta Ragusa. Sono ripartite le ricerche della donna scomparsa da casa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio scorsi. E sono ripartite proprio da lì, dai dintorni della sua casa.
UNITA’ CINOFILE. Da qualche giorno, infatti, le unità cinofile sono tornate al lavoro intorno alla casa in cui la donna viveva col marito e con i figli. Sono concentrate lì, dunque, per il momento, le attenzioni degli inquirenti. Si cerca proprio intorno alla casa della donna qualcosa che possa dare una svolta alle indagini. Svolta che, si augurano in molti, potrebbe arrivare ora davvero a breve.
INTORNO ALLA CASA. Sarebbe proprio nei dintorni della casa, infatti, che potrebbe essere stato nascosto il corpo della donna, nel caso – l’ipotesi al momento più accreditata – che la donna non si sia allontanata volontariamente, ma che sia stata uccisa. E dunque ora gli inquirenti sono tornati a cercare proprio lì, con l’aiuto dei cani.
LA SPERANZA. La soluzione del mistero che da più di sette mesi tiene con il fiato sospeso tutti coloro che stanno cercando Roberta, insomma, potrebbe nascondersi proprio lì, a pochi passi da casa. E’ quello che dovranno scoprire le unità cinofile. Che continuano a cercare, mentre le amiche della donna continuano (e questa volta a maggior ragione) a sperare che sulla vicenda venga fatta finalmente luce.