giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Cercasi imprese per la Mostra...

Cercasi imprese per la Mostra dell’Artigianato

È già on-line, nel sito internet del Comune di Firenze, il bando di gara destinato alle imprese artigiane per selezionarne dieci da ospitare, gratuitamente, nello stand del Comune in occasione della prossima Mostra Internazionale dell'Artigianato.

-

L’iniziativa è promossa dall’assessorato alla promozione economica ed è rivolta alle cosiddette “piccole imprese”.

I REQUISITI. Requisiti per la partecipazione sono: iscrizione alla Camera di Commercio dopo il 1° gennaio 2004, attività lavorativa in proprio nel Comune di Firenze, su sede fissa e non itinerante e, prevalentemente, attività di produzione di oggetti di artigianato artistico.

Il bando di gara vuole offrire a dieci imprese fiorentine operanti nel settore dell’artigianato artistico la possibilità di partecipare alla 73° Mostra Internazionale dell’Artigianato che si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze dal 25 aprile al 3 maggio, ospitate gratuitamente nello stand del Comune di Firenze.

Lo stand offrirà un desk per fare presentare le iniziative di valorizzazione dell‘artigianato artistico fiorentino promosse dall’Amministrazione Comunale.Il bando di gara scade il prossimo 10 marzo. Per ulteriori informazioni è possibile scaricare il bando di gara qui .

Ultime notizie

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi

La Fiorentina deve guardare avanti, parola di Benzivendolo

Sorprese, delusioni, chi deve restare e chi deve andare via se la Fiorentina vuole tornare grande. Secondo il "Benzivendolo" Andrea Di Salvo è già tempo di scelte forti

Riapertura di cinema e teatri a marzo in zona gialla: le ipotesi per il Dpcm

Con l'arrivo del nuovo Dpcm di marzo 2021, si torna a discutere della riapertura delle sale nel 2021: quando i cinema e teatri potranno stare aperti in zona gialla?