domenica, 28 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Cercasi Mario disperatamente

Cercasi Mario disperatamente

La produzione Leonardo Cinematografica sta cercando, per un film prodotto all'interno del Genio Fiorentino, un uomo di 40 anni circa, moro, altezza media, fisico longilineo, particolare vis comica ed espressività anche corporea.Convocazione fissata per domani 5 marzo (ore 16) e sabato 7 marzo (ore 10) al circolo SMS Andrea del Sarto di via Manara 12 a Firenze.

-

La Leonardo Cinematografica sta cercando il protagonista del primo film Below Cost Production che sarà prodotto all’interno del Genio Fiorentino 2009. Il lungometraggio nasce da una sceneggiatura scelta al termine di un concorso svolto dalla Provincia di Firenze.

Mario, il protagonista del film, ha le seguenti caratteristiche: 40 anni circa, moro, altezza media, fisico longilineo, particolare vis comica ed espressività anche corporea.

Chi pensa di potere interpretare questa parte non deve far altro che presentarsi giovedì pomeriggio (ore 16), oppure sabato 7 marzo (ore 10) al provino che sarà fatto all’interno del circolo Sms Andrea del Sarto.

La produzione cerca inoltre attori dai 40 ai 60 anni di varia corporatura. Anche per loro la convocazione è fissata per giovedì 5 marzo ore 16, oppure sabato 7 marzo alle ore 10, presso l’SMS Andrea del Sarto, via Luciano Manara n° 12 Firenze.

Per informazioni: 349 5078741 – [email protected]

Ultime notizie

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza

Contro l’Udinese nella Fiorentina rientra Ribéry

Probabile l’utilizzo anche di Kokrin, assente Bonaventura: le probabili formazioni di Udinese - Fiorentina

Covid Toscana, casi ancora sopra ai 1.200: i dati del 26 febbraio

I dati del bollettino Covid della Toscana del 26 febbraio: casi di coronavirus ancora sopra quota 1200, preoccupazione per la zona rossa

Riapertura palestre, via libera alle lezioni individuali: cosa significa

Il nuovo protocollo del Cts apre alle lezioni individuali per la riapertura delle palestre: quali sono, cosa significa e da quando