sabato, 31 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Chiude per lavori il ponte...

Chiude per lavori il ponte di via Doni

Da lunedì 15 giugno sarà chiuso al traffico veicolare il ponte di via Doni, quewllo che collega viale Redi a via Circondaria attraversando il Mugnone. la chiusura durerà un anno: sarà sempre possibile il transito dei pedoni. Ecco le alternative per i veicoli.

-

Da lunedì 15 giugno, dunque, il ponte di via Doni, che collega viale Redi a via Circondaria attraversando il Mugnone, sarà chiuso al traffico veicolare.

Il provvedimento, che resterà in vigore un anno, si è reso necessario per effettuare i lavori previsti nell’ambito dell’intervento per messa idraulica in sicurezza del torrente. Sarà invece sempre possibile il transito dei pedoni.

I veicoli, in alternativa, potranno utilizzare gli altri due ponti: ponte all’Asse, che immette in via Corsica, e il ponte di via Mariti.

Ultime notizie

“Trilogia di New York” di Paul Auster, la recensione

Tutti e tre ambientati a New York, città alienante per eccellenza, in cui ci si ritrova e ci si perde con una facilità dirompente, i racconti hanno come minimo comune denominatore le vicende di scrittori-investigatori e il rapporto che ognuno di loro ha con il proprio “io”.

Bonus bici mobilità 2020: come richiederlo al Ministero dell’Ambiente

Contro alla rovescia per i voucher bicicletta: quando parte la piattaforma del Ministero dell'Ambiente per fare domanda del bonus mobilità, cosa serve e come funziona la procedura online

Covid-19, quanti contagiati oggi in Italia. Brusaferro (Iss): “Situazione grave”

I dati del 29 ottobre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Quante persone possono entrare in un negozio: il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del Dpcm di ottobre, dal cartello a quanti clienti possono entrare