martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Cinque Vie, lavori più lunghi

Cinque Vie, lavori più lunghi

Tempi più lunghi, a causa del maltempo, per i lavori di risanamento idraulico di via delle Cinque Vie. L'intervento durerà una settimana in più rispetto ai programmi:la chiusura dell'incrocio tra via Belisario Vinta e via delle Cinque Vie, che doveva terminare il domenica, proseguirà fino al 22 febbraio.

-

Il brutto tempo allunga i lavori alla Cinque Vie. A causa delle avverse condizioni meteorologiche degli ultimi giorni, la seconda fase dei lavori di risanamento idraulico di via delle Cinque Vie durerà infatti una settimana in più rispetto ai programmi.

La comunicazione è arrivata agli uffici coordinamento mobilità direttamente dalla ditta che sta eseguendo i lavori (consistenti nella realizzazione di nuovi tratti della rete fognaria sulla sede stradale ed opere sui terreni privati). Dal punto di vista della circolazione, quindi, la chiusura dell’intersezione fra via Belisario Vinta e via delle Cinque Vie, che doveva terminare domenica, proseguirà fino al 22 febbraio.

Slitta quindi di una settimana anche l’avvio della terza fase, che prevede la chiusura totale di via Belisario Vinta per un mese. A seguire la quarta tranche dei lavori: per due mesi sarà chiusa via delle Cinque Vie in direzione di via Benedetto Vinta (lato Ponte a Ema).

Notizia precedenteTramvia: previste deviazioni
Notizia successiva“Da Petra a Shawbak”

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza