martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Cioni ricoverato a Careggi

Cioni ricoverato a Careggi

Ha avuto un malore, leggero, ed ora si trova in osservazione a Careggi. Ma l'assessore sceriffo, che oggi avrebbe dovuto incontrare Vannino Chiti, rassicura: "E' solo stress, domani conto di tornare in pista".

-

Nulla di grave, ma abbastanza da fare una gita a Careggi per fare degli accertamenti. Oggi l’assessore alla vivibilità e alla sicurezza urbana si è sentito male, ha avuto un lieve malore.

E cosi è stato ricoverato a Careggi per fare dei controlli e verificare che vada tutto bene. Non ha perso il buonumore,  e da Careggi rassicura: “Va tutto bene, è solo stress, domani conto di tornare di nuovo in circolazione”.

Sembra che oggi dovesse incontrare Vannino Chiti, inviato da Veltroni a Firenze come garante per le primarie.

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza