sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Comune, gli uffici chiusi

Comune, gli uffici chiusi

Da lunedì scorso, in alcuni uffici comunali è scattatol’orario ridotto, mentre altri hano chiuso del tutto i servizi al pubblico. Ecco l'elenco di quello che resta aperto e di quello che invece chiude per qualche giorno.

-

Iniziando dalla direzione urbanistica, fino a venerdì 14 agosto compresi gli sportelli al pubblico (protocollo e tecnici) nelle sedi di via Andrea del Castagno e via Mannelli (ufficio condono) saranno aperti dalle 9 alle 11.

Chiusura totale invece per l’ufficio casa in viuzzo delle Calvane 3 da martedì 11 a giovedì 20 agosto. Anche lo sportello eco equo sarà chiuso al pubblico fino a venerdì 21 agosto compresi. Rimane comunque accessibile via internet all’indirizzo http://sportelloecoequo.comune.firenze.it. L’attività riprenderà a partire da lunedì 24 agosto con il consueto orario: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 9-13, martedì e giovedì anche 15-17.

Da lunedì 10 a venerdì 14 agosto è chiuso anche lo sportello unico comunale immigrazione (via Pietrapiana 53). Lunedì 17 agosto riprenderà il normale di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì anche 14.30 alle 17.30 (per idoneità alloggiativa nel pomeriggio solo informazioni).

 

Ultime notizie

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito

AAA cercasi idee per il Fantafondo di via Rocca Tedalda

Il centro Fantafondo di Rovezzano lancia un progetto di aggregazione attraverso lo sport. Dedicato a tutto il quartiere