Tutti sul palco per chiedere ai fiorentini di andare a votare.

IL CONCERTO. Giovedì sera, piazza Santa Maria Novella è stata riempita da giovani e meno giovani che hanno assistito al concerto organizzato dal Forum toscano dei movimenti per l’acqua, a chiusura della campagna regionale “2 si’ per l’acqua bene comune”. 

ARTISTI. In una serata risparmiata dalla pioggia, sul palco – con la conduzione dell’attrice Daniela Morozzi e l’intervento di Sergio Staino – si sono alternati Mediterranea, Stefano Bollani e Irene Grandi (in un inedito, e apprezzatissimo, duetto), Paolo Vallesi, Cisco, Saverio Lanza, e, per il gran finale, la Bandabardò.

REFERENDUM. Musiche, stili e storie diverse, quelle degli artisti che hanno partecipato alla serata, ma tutti uniti da un unico obiettivo: chiedere alla gente di andare a votare, domenica 12 e lunedì 13 giugno, al referendum su acqua, nucleare e legittimo impedimento.

 

{youtube}uq0ETrhKb7w{/youtube}

 

 Referendum: Greenpeace ”attacca” Ponte Vecchio / FOTO

Referendum: vai a votare? Ombrellone gratisL’invito di sei preti: ”Digiuno e preghiera per i referendum”Si vota anche sul nucleare: la Consulta dà il via libera Propaganda fai da te per il referendum: arriva battiquorumNucleare: la Cassazione dice ”sì”, il referendum ci sarà