giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaConcordia, ritrovati resti umani sul...

Concordia, ritrovati resti umani sul relitto: via all’esame del Dna

In corso al Giglio gli accertamenti dei Ris per capire se le ossa ritrovate sulla nave appartengano ai due dispersi dalla notte del naufragio.

-

- Pubblicità -

Sono stati ritrovati sul ponte quattro della Costa Concordia alcuni frammenti ossei, a tre giorni dall’inizio delle ricerche delle due persone che ancora risultano disperse in seguito al naufragio del 13 gennaio 2012.

I DUE DISPERSI. Non è ancora certo che i resti appartengano a Rusell Rebello, il giovane indiano membro dell’equipaggio, e a Maria Grazia Trecarichi, la 50enne siciliana che sulla Concordia stava festeggiando il compleanno. Gli uomini del Ris in queste ore sono al lavoro al Giglio per effettuare tutti gli esami necessari, a partire dal test del Dna, per svelare il mistero, e dare un po’ di pace alle famiglie delle vittime.

- Pubblicità -

IL RITROVAMENTO. A rinvenire le ossa la squadra di sommozzatori che da tre giorni ha ripreso a cercare i due dispersi nello specchio d’acqua intorno alla carcassa della nave da crociera, tornata in superficie dopo il parbuckling.

Leggi anche: Concordia, iniziate le operazioni di ricerca delle due persone disperseConcordia, missione compiuta: alle 4 del mattino la nave torna in piedi

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -