giovedì, 21 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Continuano le ricerche di Marcella....

Continuano le ricerche di Marcella. Della ventenne nessuna notizia da sabato

La ventenne originaria di Irgoli è scomparsa da Volterra sabato mattina. L'ultimo avvistamento a Cecina, poi di lei si sono perse le tracce e il suo cellulare è spento.

-

Ore di angoscia per la sorte di Marcella Carbone, ventenne di Irgoli (Nuoro) scomparsa da Volterra sabato mattina.

LE RICERCHE. Le forze dell’ordine stanno battendo a tappeto le province di Pisa e Livorno per cercare di rintracciare la ragazza. Ma per il momento della giovane ancora nessuna notizia.

UNA RAGAZZA SERENA. I familiari di Marcella la descrivono come una ragazza serena che non aveva apparentemente alcun motivo per allontanarsi volontariamente da casa.

SALE SUL BUS E SCOMPARE. La ventenne, nata ad Irgoli, in provincia di Nuoro, da gennaio viveva a Saline di Volterra insieme agli zii. Aveva deciso di rimanere in Toscana in cerca di lavoro dopo una vacanza con i genitori. Sabato mattina è salita su un bus diretta a Montecatini Val di Cecina dove gli zii gestiscono il ristorante il Geco. Ma non è mai arrivata a destinazione.

ULTIMO AVVISTAMENTO A CECINA. L’ultimo avvistamento risale alle 11 di sabato, quando la ragazza è stata vista alla stazione di Cecina. Qui la giovane lavorava saltuariamente in una sala giochi. Il suo turno di lavoro però era l’indomani, la domenica.

I GENITORI. I genitori di Marcella sono già arrivati in Toscana dalla Sardegna per seguire da vicino l’andamento delle indagini.

Leggi anche: Volterra, ventenne scompare nel nulla

Ultime notizie

Posso tornare a casa dopo le 22? Le regole del Dpcm per il rientro nell’abitazione

Quando è consentito il rientro alla propria abitazione durante il coprifuoco: dopo una cena da amici si può tornare a casa, anche se sono passate le 22 o si rischia una multa?

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quando arriva in Gazzetta Ufficiale

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5, il primo (e forse l'unico) provvedimento economico Covid che arriva nel 2021

Zona arancione e rossa, visite ai congiunti: si può andare fuori comune?

Si possono vedere i congiunti che abitano in Comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa? Le regole per gli spostamenti e le deroghe introdotte dal decreto Covid di gennaio 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del fine settimana