martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaConto alla rovescia per l'Hard...

Conto alla rovescia per l’Hard Rock: in arrivo i miti della musica

Da cinema a tempio del rock. La trasformazione dell'ex cinema Gambrinus va avanti.

-

- Pubblicità -

 

Da cinema a tempio del rock. La trasformazione dell’ex cinema Gambrinus va avanti. Presto nei locali a due passi da piazza della Repubblica, aprirà i battenti l’Hard Rock Cafe, la celebre catena di locali che ”colonizza” anche Firenze. Intanto arrivano in città i miti della musica, o meglio i loro cimeli, quelli che andranno ad arredare la sede fiorentina.

- Pubblicità -

L’APUNTAMENTO. Domani (27 maggio) le casse contenenti le memorabilia saranno aperte davanti agli occhi della stampa e di qualche fortunato fan, selezionato tramite Facebook. Alcuni dei cimeli sono stati già annunciati, altri saranno svelati solo tra qualche ora. Di sicuro arriveranno a Firenze la giacca di pelle nera di John Lennon, la Vespa guidata da Sting nel cult film Quadrophenia, il basso più famoso al mondo realizzato appositamente per John Entwistle (The Who) dalla Alembic Company.

DOPPIO EVENTO. Si avvicina l’apertura del nuovo Hard Rock Cafe, anche se non ci sono ancora date ufficiali. Il negozio spalancherà le porte a metà giugno, mentre il mega evento di inaugurazione si potrebbe tenere a inizio luglio, con una festa che si preannuncia ricca di sorprese. Rumors, senza conferme ufficiali, indicano il 4 luglio come data papabile per il grand opening.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -