mercoledì, 27 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Conto alla rovescia per Shop&The...

Conto alla rovescia per Shop&The City: novità, eventi e tanto shopping a Firenze

Ormai manca poco più di un mese di attesa e inizierà anche la seconda stagione della ''Fiera di Firenze: Shop & The City'' alla Fortezza da Basso! Quest'anno le novità sono tante, show-cooking, aperitivi, eventi, percorsi artistici, collezionismo e tanto altro.

-

Ormai manca poco più di un mese, poi inizierà anche la seconda stagione della ”Fiera di Firenze: Shop & The City” alla Fortezza da Basso. Quest’anno le novità sono tante, tra show-cooking, aperitivi, eventi, percorsi artistici, collezionismo e tanto altro.

IL PROGRAMMA. Dopo il successo della prima edizione, quest’anno i giorni aumentano, passando da cinque a nove giornate di eventi (orario: feriali 15-23; sabato 10-23; domenica 10-21), il cui programma sarà vasto e variegato, fatto su misura per accontentare tutti. I padiglioni della Fortezza da Basso, nel cuore di Firenze, ospiteranno oltre 350 espositori che metteranno in bella mostra e in vendita oggetti di qualità delle più svariate merceologie: arredamento, abbigliamento e fashion, enogastronomia con un ricco percorso di sapori grazie ad aziende da tutta Italia, wellness, auto e motori, cucina con accessori per la tavola e il tanto in voga cake design, fino alla sezione dedicata ai libri rari e preziosi con ‘Libri sotto i Portici – Castel Goffredo’.

LO SHOW. Accanto ai vari eventi di shopping e collezionismo, non mancherà poi l’intrattenimento: aperitivi con serate a tema, degustazioni e show cooking, percorsi benessere e tanto altro. E per gli amanti dell’arte, è in arrivo anche un interessante percorso di giovani talenti di vari ambiti artistici.

PER INFORMAZIONI. Tel: 0572.910474
Web: www.fieradifirenze.com
Mail: [email protected]
FB: www.facebook.com/fieradifirenze

Ultime notizie

Covid Toscana, 27 gennaio: contagi in aumento, i dati del bollettino di oggi

L'aggiornamento del bollettino della Regione: la situazione del Covid in Toscana il 27 gennaio 2021, tutti i dati sui casi di coronavirus. Segno meno per i ricoveri, ma 12 morti in più

Centri commerciali aperti o chiusi durante il weekend in zona gialla e arancione

Shopping per i saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga). Quando riapriranno?

Saldi 2021: a Firenze l’inizio (ufficiale) degli sconti invernali. Ma quando finiscono?

La guida ai saldi 2021 a Firenze, in tempi di Covid: la data di inizio, la percentuale di sconto, quanto durano e quando finiscono le svendite invernali

Come funzionano le elezioni in Italia: cosa succede in caso di voto

Cosa succede in caso di ritorno al voto: legge elettorale, seggi di Camera e Senato. Come funzionano le elezioni politiche in Italia