sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaControesodo, traffico intenso e code

Controesodo, traffico intenso e code

Ultima giornata di rientri per le ferie pasquali. Traffico intenso e code a tratti sulle principali arterie stradali d'Italia, soprattutto, ma non solo, in direzione Sud-Nord. Ecco i tratti più “lenti”.

-

- Pubblicità -

 

Ultima giornata di rientri per le ferie pasquali. Traffico intenso e code a tratti sulle principali arterie stradali d’Italia, soprattutto, ma non solo, in direzione Sud-Nord. Ecco i tratti più “lenti”.

- Pubblicità -

A1. Code a tratti sull’A1, l’Autostrada del Sole, nel tratto Firenze-Milano: rallentamenti soprattutto tra l’allacciamento con l’A11 e Firenze Sud, in direzione sud. In direzione opposta si segnalano code a tratti tra Monte San Savino e Firenze Certosa e rallentamenti tra Calenzano e Barberino.

AUTOPALIO. Andamento lento anche sull’Autopalio, con code tra San Casciano e Firenze Certosa.

- Pubblicità -

AL NORD. Uscendo dalla Toscana, traffico particolarmente intenso e code sono segnalate sulla A10 Autostrada dei Fiori dove per un incidente tra mezzi pesanti verificatosi nelle prime ore del mattino al km 55 in direzione Genova, ma ormai risolto, persistono forti rallentamenti tra Albenga e Finale Ligure e code a tratti tra Finale Ligure e Spotorno, anche per i volumi di traffico molto intensi provenienti dal versante francese.  

AL SUD. Per chi si trova al centro-sud: sull’A1 code a tratti tra la barriera di Napoli Nord e Frosinone e rallentamenti tra Frosinone e Valmontone; sulla Diramazione Roma Sud 2 km tra Torrenova e il G.R.A.; A3 Salerno – Reggio Calabria: in carreggiata nord per traffico intenso code tra Battipaglia e Pontecagnano, tra l’allacciamento Salerno/Avellino e Salerno, tra Torano e Tarsia, tra Cosenza e Cosenza Nord, tra Lauria Nord e Buonabitacolo; 2 km di coda tra Lamezia e Falerna. Per alleggerire il traffico lungo la direttrice autostradale, i veicoli provenienti dalla SS585 e diretti allo svincolo di Lagonegro Nord vengono deviati da Anas e Polizia Stradale sulla SS19 con rientro in autostrada a Buonabitacolo; A18 Messina – Catania code alla barriera di Catania.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -