mercoledì, 23 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Contromano in autostrada, per un...

Contromano in autostrada, per un chilometro e mezzo

Ha imboccato contromano l'autostrada e ha percorso un chilometro e mezzo contromano sulla corsia di sorpasso dell'A12 Genova-Rosignano.

-

 

Ha imboccato contromano l’autostrada e ha percorso un chilometro e mezzo contromano sulla corsia di sorpasso dell’A12 Genova-Rosignano, per fortuna senza gravi conseguenze. Protagonista della disavventura un’automobilista fiorentina di 89 anni.

LA DINAMICA. L’anziana a seguito di un malore ha perso il controllo dell’utilitaria che stava guidando. All’altezza del casello di Viareggio ha così imboccato contromano l’autostrada in direzione di Genova percorrendola per 1500 metri sulla corsia di sorpasso.

NESSUNA CONSEGUENZA. Per fortuna non ci sono stati incidenti: le macchine che provenivano dall’esatto senso di marcia sono riuscite a evitare la vettura, anche grazie all’intervento di una pattuglia della polizia stradale di Viareggio.

I SOCCORSI. La donna è stata ptrasportata in ambulanza all’ospedale Versilia per accertamenti meidici: le sue condizioni non sono gravi.

Ultime notizie

Elezioni Toscana, eletti e preferenze ai candidati di Pisa

Nardini e Mazzeo fanno il pieno di preferenze, in consiglio anche Meini: i candidati eletti e tutte le preferenze della circoscrizione Pisa

Elezioni Toscana, eletti e preferenze ai candidati di Lucca

I candidati eletti e tutte le preferenze della circoscrizione Lucca: passano Puppa, Mercanti, Montemagni e Fantozzi

Fiera Scandicci 2020: più date in programma, gli eventi

Area espositiva più piccola, ma con maggiore tempo per visitarla. E poi stand tematici che cambiano di settimana in settimana. Le novità di Scandicci Fiera 2020 e gli appuntamenti

Paesi con divieto di ingresso in Italia: ecco quelli che non possono entrare

Solo i cittadini di certi paesi possono entrare in Italia senza restrizioni: per alcuni resta l'obbligo di quarantena, una quindicina i paesi bloccati