giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCoppia di pisani salvati in...

Coppia di pisani salvati in Gran Bretagna, erano bloccati sugli scogli

Una coppia di Pisa rimasta bloccata sugli scogli di una spiaggia del Devon a causa della marea che saliva, è stata salvata dalla guardia costiera dopo aver telefonato ad una farmacia per chiedere aiuto.

-

- Pubblicità -

 

Una coppia di Pisa rimasta bloccata sugli scogli di una spiaggia del Devon, in Gran Bretagna, a causa della marea che saliva.

- Pubblicità -

L’ALLARME. Una coppia originaria di Pisa era rimasta bloccata sugli scogli di una spiaggia del Devon in Gran Bretagna, a causa della marea che saliva. I soccorsi sono arrivati dopo che i due hanno telefonato ad una farmacia per chiedere aiuto.

LA FARMACIA. La coppia, non conoscendo il numero da chiamare in Gran Bretagna per le emergenze, hanno telefonato ad una farmacia che avevano visitato qualche giorno prima a Minehead, nel Somerset, il cui numero era riportato su uno scontrino. A causa del loro inglese tentennante, la farmacista ha pensato che si trattasse di uno scherzo. Successivamente, ha realizzato che erano in reale pericolo e ha allertato la guardia costiera che ha tratto in salvo la coppia e il loro cane.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -