venerdì, 30 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Crollo in scuola elementare

Crollo in scuola elementare

L'episodio è accaduto in una frazione di Forte dei Marmi, dove una parte del controsoffitto della scuola elementare Don Milani è crollata. Nessun ferito: l'area interessata dal crollo, infatti, non è frequentata dagli alunni dell'istituto.

-

Crolla una parte del controsoffitto della scuola: nessun ferito. Una parte del controsoffitto della scuola elementare Don Milani, in una frazione di Forte dei Marmi (in provincia di Lucca) è crollata.

Nessun ferito: l’area interessata dal crollo non è infatti frequentata dagli alunni. Ad accorgersi del fatto sono stati i bidelli, al rientro a scuola dopo il giorno di vacanza per il 2 giugno.

I tecnici del Comune e il sindaco Umberto Buratti hanno fatto un sopralluogo. La scuola rimarrà chiusa fino a lunedì 8 giugno per consentire altri sopralluoghi e la riparazione.

Ultime notizie

“Trilogia di New York” di Paul Auster, la recensione

Tutti e tre ambientati a New York, città alienante per eccellenza, in cui ci si ritrova e ci si perde con una facilità dirompente, i racconti hanno come minimo comune denominatore le vicende di scrittori-investigatori e il rapporto che ognuno di loro ha con il proprio “io”.

Bonus bici mobilità 2020: come richiederlo al Ministero dell’Ambiente

Contro alla rovescia per i voucher bicicletta: quando parte la piattaforma del Ministero dell'Ambiente per fare domanda del bonus mobilità, cosa serve e come funziona la procedura online

Covid-19, quanti contagiati oggi in Italia. Brusaferro (Iss): “Situazione grave”

I dati del 29 ottobre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Quante persone possono entrare in un negozio: il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del Dpcm di ottobre, dal cartello a quanti clienti possono entrare