mercoledì, 28 Settembre 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaDal Papa ai matrimoni reali:...

Dal Papa ai matrimoni reali: un po’ di Toscana agli eventi dell’estate

C'è un'azienda di casa nostra che ha portato la Toscana a far parte dei più importanti eventi dell'estate, dai concerti alla visita del Santo Padre a San Marino fino alle nozze principesche di Alberto di Monaco: è la Sebach.

-

Pubblicità

C’è un’azienda di casa nostra che ha portato la Toscana a far parte dei più importanti eventi dell’estate, dai concerti alla visita del Santo Padre a San Marino fino alle nozze principesche di Alberto di Monaco: è la Sebach.

EVENTI. Salgono infatti le temperature, ma Sebach non ha sosta neppure sotto il Solleone: fittissimo calendario di presenze per l’azienda leader nel noleggio di bagni chimici con sede a Certaldo. Che ha fatto il pieno di eventi per l’estate. Dopo le grandi presenze della primavera si parte dalla buona musica con due grandi concerti: il live di Ligabue a Reggio Emilia il 16 luglio e quello di Bon Jovi il 17 luglio a Udine. Due occasioni in cui l’azienda si è fatta notare, fornendo più di 500 bagni chimici contemporaneamente in due regioni, grazie ad una rete professionale che ruota intorno al centro direzionale toscano. E’ la musica ed essere il cuore pulsante dell’estate Sebach. Il sound di giugno e luglio è stato quello di eventi importanti come il concerto di Vasco Rossi ad Ancona il 5 giugno, di Zucchero a Udine il 7 luglio e di Jovanotti a Pescara l’11 luglio. L’azienda toscana è poi volata a Torino per gli MTV Days, dal 30 giugno al 2 luglio, supportando così le esigenze di migliaia di music-addicted che hanno partecipato alla tre giorni di musica, dibattiti, conferenze e tanto altro.

Pubblicità

GOLF. Sebach è anche sul Green. Non poteva mancare uno sguardo attento al mondo del golf: l’azienda di Certaldo era presente anche al BMW Italian Open 2011, dal  9 al 12 giugno a Torino, con quasi un centinaio di bagni chimici.

PAPA. Sebach ha poi accompagnato con la sua esperienza e la sua attenzione l’importante visita pastorale di Papa Benedetto XVI, a San Marino, appena al di là del confine italiano, il 19 giugno, portando anche 2.000 transenne.

Pubblicità

TV. Qualche incursione nel piccolo schermo per “andare in onda” con Amici e Donnavventura. Sebach ha supportato la prima tappa della nuova selezione per il talent-show  di Maria De Filippi, partita da Torino il 28 giugno. Prove avventurose ed emozioni mozzafiato quelle vissute al campo avventura di Andalo, per le selezioni finali di Donnavventura, il format di Rete4 sul viaggio al femminile in cui Sebach ha fatto incursione con pellicole personalizzate. I Sebach Donnavventura sono andati in onda domenica 10 luglio, confermando il feeling fra l’azienda tutta rosa della provincia fiorentina e il mondo femminile in tutte le sue declinazioni.

NOZZE. Sebach all’altare con Alberto di Monaco. Sebach è stata al servizio delle nozze principesche di Alberto di Monaco, a Montecarlo il 2 luglio. E dopo questo appuntamento blasonato ha risposto tempestivamente alle esigenze della bellezza per le selezioni di Miss Italia nel Mondo, il 4 luglio a Reggio Calabria.

Pubblicità

Ultime notizie