mercoledì, 28 Settembre 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaDal parrucchiere durante l'orario di...

Dal parrucchiere durante l’orario di lavoro: finiscono nei guai / IL VIDEO

Una messa in piega dal coiffeur o la spesa al supermercato, il tutto durante quello che sarebbe dovuto essere il loro orario di lavoro. Sono stati incastrati dalle immagini registrate dalla guardia di finanza. GUARDA IL VIDEO

-

Pubblicità

Una messa in piega dal coiffeur o la spesa al supermercato, il tutto durante quello che sarebbe dovuto essere il loro orario di lavoro. Sei dipendenti pubblici sono stati scoperti dalla guardia di finanza di Arezzo e denunciati per assenteismo dal lavoro.

VIDEO. A pizzicare i sei sono state le telecamere delle fiamme gialle, che hanno immortalato i lavoratori mentre si si assentavano dall’ufficio a tutte le ore per fare shopping o andare in baca, dal parrucchiere o nella la loro abitazione.

Pubblicità

TRUFFA ALLO STATO. In alcune occasioni, secondo quanto ricostruito dalle indagini, si facevano timbrare il cartellino da colleghi per arrivare più tardi o uscire prima. Per loro la procura ha già chiesto il rinvio a giudizio ed ora rischiano di finire sotto processo per truffa ai danni dello Stato.

ECCO LE IMMAGINI registrate dalla guardia di finanza di Arezzo, che ha anche pedinato i dipendenti pubblici durante le loro “commissioni” extra-lavoro.

Pubblicità

{youtube}VnO7My1d5yE{/youtube}

Allevavano maiali virtuali: il sindaco toglie facebook ai dipendenti

Pubblicità

Ultime notizie