- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaDroga nascosta nell'armadio di camera...

Droga nascosta nell’armadio di camera e in casa dei genitori: arrestato

L'uomo, un 38enne fiorentino, era stato sorpreso dalla polizia a vendere una dose di cocaina. Poi i controlli hanno portato alla scoperta di alcune piante di marijuana nascoste in camera sua. Ma non solo.

-

- Pubblicità -

Piante di marijuana nell’armadio e droga nascosta anche in casa dei genitori.

L’ARRESTO. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 14.30, nel comune di Sesto Fiorentino, la squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato San Giovanni, diretto dal Primo Dirigente della Polizia di Stato dr. Giuseppe Solimene, ha tratto in arresto per spaccio di droga un 38enne nato a Firenze .

- Pubblicità -

LA VENDITA. Al suo arresto la polizia è giunta nel corso di specifiche attività di contrasto ai reati in materia di stupefacenti, attività che hanno condotto gli investigatori sino a Sesto Fiorentino, dove – ben appostati – hanno assistito alla cessione di droga: il 38enne ha consegnato a un 39enne una dose di cocaina, ricevendo in cambio 50 euro.

IN CASA. Immediato l’intervento degli agenti che, bloccati i due, hanno recuperato e sequestrato sia la droga che il denaro, procedendo poi a più approfonditi controlli che hanno portato anche al sequestro di tre piante di marijuana (di altezza pari a circa mezzo metro) nascoste in un armadio della camera da letto del 38enne, di una bilancia di precisione e di altre dosi di cocaina (1,3 grammi), marijuana (4,1 grammi) e hashish (0,7 grammi), parti delle quali trovate nell’abitazione dei genitori.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -