venerdì, 23 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica E al Centro arrivano le...

E al Centro arrivano le nuvole

Caldo e afa, presto una tregua. E' infatti in arrivo nelle regioni settentrionali e centrali una perturbazione che dovrebbe portare piogge, temporali e un generale calo delle temperature. A partire già da oggi.

-

Sole e caldo che hanno caratterizzato gli ultimi giorni dovrebbero presto lasciare il posto a qualche nuvola, piogge e temperature più basse. E’ in arrivo sulle regioni settentrionali e centrali una perturbazione che porterà piogge, temporali e un generale calo delle temperature.

Il maltempo dovrebbe interessare l’Appennino centro-meridionale, e a partire da oggi sono previste piogge e temporali nelle zone alpine e prealpine, oltre che sulle pianure circostanti.

Giovedì, questi fenomeni si sposteranno sul Nord-Est e sulle regioni appenniniche centrali. Venerdì, invece, è prevista una nuova perturbazione sulle regioni nord occidentali.

Ultime notizie

Protocollo di sicurezza nelle palestre: le nuove norme anti-Covid (pdf)

Dopo il dpcm del 18 ottobre è arrivato il nuovo protocollo di sicurezza per palestre e piscine, che aggiorna le norme anti-Covid

Eventi a Firenze il 24 e 25 ottobre: cosa fare e vedere nel weekend

Una selezione dei migliori eventi in programma questo fine settimana a Firenze: cosa fare (rispettando le distanze e le regole anti-contagio)

Quando esce il nuovo Dpcm e le ipotesi sul prossimo provvedimento Conte

Chiusura delle palestre con un nuovo decreto, blocco degli spostamenti tra regioni, semi lockdown: le ipotesi sul prossimo decreto del premier Conte

Sciopero di treni e bus anche in Toscana: i servizi garantiti

In corso lo sciopero generale indetto a livello nazionale dal sindacato CUB: ripercussioni anche sul trasporto pubblico in Toscana