mercoledì, 15 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaE' il giorno di Red:...

E’ il giorno di Red: Feltrinelli apre in piazza della Repubblica

L'appuntamento è questo pomeriggio alle 18, quando è in programma l'inaugurazione del nuovo spazio, sorto al posto della Edison. Spazio a libri, cibo e iniziative.

-

- Pubblicità -

E’ il giorno di Red.

L’APERTURA. Oggi pomeriggio alle 18 apre i battenti il nuovo store della Feltrinelli dedicato a libri, cibo e iniziative: l’appuntamento è alle 18 in piazza della Repubblica. Il nuovo punto vendita nasce dove fino a qualche mese fa sorgeva la Edison. Red ha esordito a Roma in via del Corso, nel luglio del 2012, e replicato a Milano, nel complesso di Porta Nuova, nel settembre del 2013. Ora apre a Firenze, nel cuore della città, nella centralissima e frequentatissima piazza della Repubblica. Oltre che un colore, Red è anche un acronimo: le sue lettere sono infatti le iniziali di Read, Eat, Dream.

- Pubblicità -

FELTRINELLI. Con l’apertura di Red, tra l’altro, inizia a delinearsi la nuova presenza di Feltrinelli a Firenze. Se fino a pochi mesi fa, infatti, erano tre le insegne del mondo Feltrinelli presenti nel capoluogo toscano (la libreria di via de’ Cerretani, la Feltrinelli International e RicordiMediaStore, negozio di musica e video, questi ultimi due chiusi), entro l’anno Feltrinelli avrà nuovamente tre insegne: ferma restando la libreria di via de’ Cerretani, che ha ereditato anche una parte dell’assortimento della vecchia International, a essa si affianca oggi Red e, nell’autunno di quest’anno, si aggiungerà la Feltrinelli Express all’interno della stazione di Santa Maria Novella.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -