martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & Politica"E-statefreschi" all'area Pettini

“E-statefreschi” all’area Pettini

Si apre venerdì 27 giugno, al parco Pettini Burresi di via Faentina 145, l’edizione 2008 di "E-statefreschi", la rassegna di musica e spettacoli per un pubblico giovane organizzata dallo Spazio Cure e dal Quartiere 2.

-

- Pubblicità -

In calendario, alle 21, “Improvvisamente, atti o scene in luogo pubblico”, per la regia di Duccio Barlucchi e con gli ImprovvisAttori del Teatro di Almaviva. Un’occasione per assistere al modo in cui si recita un copione che nasce sul momento, che si sviluppa insieme all’evento che lo ha originato, che si interpreta senza un filo conduttore preesistente e che interagisce anche con altri e spesso col pubblico in sala. Questa l’essenza dell’improvvisazione teatrale, un genere di spettacolo che trova in Duccio Barlucchi insieme al Teatro D’Almaviva una delle sue maggiori espressioni a livello cittadino e toscano. Lo spettacolo sarà replicato lunedì 30 giugno e lunedì 7 luglio, stesso orario. Ingresso libero. Info, 055 2767840/055 5522816.

Continuano ai giardini di Campo di Marte in viale Fanti le serate di ballo liscio aperte a tutti, sempre promosse dal Quartiere 2. Domani sera, inizio alle 21, sarà il Trio Doppionove Band a dare il via e poi a condurre le danze. Ingresso libero. Informazioni al numero: 055 2767813.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -