martedì, 20 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Elbana denunciata per stalking

Elbana denunciata per stalking

La donna, 30 anni, da un anno rendeva impossibile la vita dei vicini di casa con insulti e minacce. Le sue lamentele erano iniziate per il rumore fatto dai vicini, poi la 30enne era passata a ingiurie e alle minacce fisiche. Quindi la denuncia dei carabinieri.

-

Stalking, una denuncia all’Isola d’Elba. Sono stati i carabinieri a denunciare una 30enne di Rio Marina, che da circa un anno rendeva impossibile la vita dei vicini di casa con insulti e minacce.

La donna è stata accusata di stalking e ingiurie. All’inizio la 30enne si lamentava per i rumori provenienti dall’abitazione della coppia di coniugi, urlando insulti e ingiurie, in particolare nei confronti della moglie.

Ma non solo. Con il passare del tempo, infatti, la donna era passata alle minacce fisiche. Fino a quando la coppia non ha raccontato i fatti ai militari dell’arma: da qui la denuncia.

Ultime notizie

La nuova giunta regionale toscana: gli assessori di Giani, i nomi

Il neo governatore Eugenio Giani annuncia gran parte della sua squadra: l'ottavo nome per la giunta arriverà tra pochi giorni. Eletto anche il presidente del Consiglio regionale

Smart working, pubblica amministrazione e privati: fino a quando? Le regole

La legge rilancio, lo stato di emergenza e i nuovi decreti del governo: il punto sulla proroga del lavoro agile per il pubblico impiego e le regole per i dipendenti del settore privato

Eredità delle donne 2020: l’evento di Serena Dandini alla Manifattura Tabacchi

Dal 23 al 25 ottobre torna in città la manifestazione che racconta il mondo attraverso gli occhi delle donne

Come fare il tampone in Toscana e come si prenota online

Prenotazioni e referti anche via web, in arrivo i test rapidi per i ragazzi delle scuole: le novità in Toscana