venerdì, 24 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaEmpoli, disagi sulla Fi-Pi-Li

Empoli, disagi sulla Fi-Pi-Li

Disagi sulla FI-PI-LI, a causa di un grave incidente avvenuto stamani, 22 luglio, intorno alle 9.00. Un camion si è ribaltato subito dopo lo svincolo Empoli Ovest, causando 2 feriti. La FI-PI-LI è pertanto chiusa nei pressi di Empoli.

-

L’INCIDENTE. Sono rimaste ferite due persone durante l’incidente avvenuto stamani nei pressi di Empoli, sulla grande strada di comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Un camion si è ribaltato vicino allo svincolo Empoli Ovest, coinvolgendo anche un‘auto nell’incidente e causando oltre quattro chilometri di coda. 

LA FI-PI-LI CHIUSA. La polizia stradale ha pertanto predisposto la chiusura della Firenze-Pisa-Livorno nei pressi di Empoli, in direzione mare, con l’obbligo di uscire a Empoli Centro.

GLI ALTRI DISAGI SULLA FI-PI-LI. Un po’ più avanti, nel tratto tra Montopoli e Pontedera, si segnalano oltre due chilometri di coda, in direzione mare, a causa di un cantiere. Disagi anche in direzione FIRENZE, dove un tamponamento sta causando una coda di tre chilometri tra Santa Croce sull’Arno e Empoli Ovest.

LA VIABILITA’ ORDINARIA. Una lunga fila anche sulle strade “ordinarie” dove, a causa dei disagi sulla Fi-Pi-Li, si sono riversate auto e camion per evitare di rimanere bloccati sulla FI-PI-LI.

Ultime notizie