sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Esplode bombola, un anziano è...

Esplode bombola, un anziano è grave

Un boato, poi l'incendio . Sarebbe stata una fuga di gas gpl da una bombola a causare l'esplosione che si è verificata questa mattina in un appartamento.

-

 

Un boato, poi l’incendio . Sarebbe stata una fuga di gas gpl da una bombola a causare l’esplosione che si è verificata questa mattina in un appartamento a San Miniato (Pisa). Un uomo di 78 anni, che viveva nell’abitazione, è rimasto ferito: ha riportato ustioni giudicate molto gravi.

I SOCCORSI. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 6.30 in località La Scala. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Empoli e Castelfranco di Sotto, oltre a personale inviato dal 118. L’anziano è stato trasferito con l’elisoccorso al centro grandi ustionati di Pisa.

Ultime notizie

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020