mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Fa pipì in pieno centro,...

Fa pipì in pieno centro, multato

Il fatto è accaduto a Siena, dove la scorsa notte la polizia ha sorpreso due giovani competamente ubriachi in centro: uno di loro stava facendo pipì per terra. Nei loro confronti sono scattate due sanzioni per oltre 200 euro.

-

Una pipì molto cara. E’ quella che un giovane – completamente ubriaco – ha deciso di fare all’aperto nel pieno centro di Siena, la scorsa notte.

“Protagonisti” della vicenda un senese di 28 anni e un calabrese di 26. Gli agenti hanno visto i due giovani che cercavano di nascondersi tra le logge di una piazza e, avvicinatisi a loro, si sono accorti che i due erano completamente ubriachi. Ma non solo: uno dei due, infatti, stava anche facendo pipì per terra.

Per loro sono dunque scattate due multe per oltre 200 euro.

 

Ultime notizie

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?

Quante persone possono partecipare ai funerali in zona gialla, arancione e rossa

Funerale in zona gialla, arancione o rossa, le regole anti-Covid: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe agli spostamenti secondo il Dpcm