giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Fermato mentre spaccava auto in...

Fermato mentre spaccava auto in via Faentina, armato di machete e catene

E' stato fermato ieri pomeriggio un uomo di 44 anni mentre danneggiava le macchine parcheggiate nel tratto fiorentino della strada. L'uomo, che aveva già dei precedenti, non ha opposto resistenza quando è stato bloccato dalla polizia.

-

Si aggirava seminudo, con un fazzolettino davanti alle parti intime, per via Faentina dove si accaniva con un machete e una mazza ferrata contro le auto in sosta.

 

IL FERMO. E’ stato fermato ieri pomeriggio un uomo di 44 anni mentre danneggiava le macchine parcheggiate nel tratto fiorentino della strada. L’uomo, che aveva già dei precedenti, non ha opposto resistenza quando è stato bloccato dalla polizia.

DENUNCIA E TSO. E’ stato denunciato per porto abusivo d’armi e poi accompagnato all’ospedale di Careggi dove è stato sottoposto ad un Trattamento sanitario obbligatorio.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi