mercoledì, 28 Settembre 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaFerrari pirata investe scoterista e...

Ferrari pirata investe scoterista e fugge. E’ caccia alla ”rossa”

Follia di serie la scorsa notte sul lungarno: una Ferrari testa rossa ha investito uno scuterista nel centro di Firenze e poi è scappata senza prestare soccorso. Ma ci sono testimoni ed è già partita la caccia al pirata della strada.

-

Pubblicità

 

Follia ”di serie” la scorsa notte sul lungarno: una Ferrari testa rossa ha investito uno scoterista nel centro di Firenze e poi è scappata senza prestare soccorso. Ma ci sono testimoni ed è già partita la caccia al pirata della strada.

Pubblicità

44ENNE FERITO. L’uomo alla guida del motorino, 44 anni, è stato portato subito all’ospedale Santa Maria Nuova, da dove è stato dimesso con 30 giorni di prognosi.

TESTIMONE SEGNA PARTE DELLA TARGA. L’incidente e’ avvenuto in lungarno Soderini intorno alle due di notte ed è stato visto da due testimoni: uno dei due ha riconosciuto il modello dell’auto ed è riuscito ad annotare parte del numero di targa.

Pubblicità

PARTE LA CACCIA. Nella nottata anche i carabinieri, insieme alla polizia municipale intervenuta sul posto per fare accertamenti, hanno partecipato alla ricerca dell’auto.

Pubblicità

Ultime notizie