martedì, 20 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Finisce contro segnaletica: muore in...

Finisce contro segnaletica: muore in moto

La tragedia è avvenuta sabato notte a Firenze, intorno alle 3.30 sul lungarno dei Pioppi, in zona Isolotto. Dagli accertamenti, sarebbe emerso che la moto abbia travolto una barriera di segnalazione stradale che occupava metà carreggiata e che avvertiva della chiusura della strada.

-

Incidente mortale sabato notte a Firenze: un centauro ha perso la vita intorno alle 3.30 sul lungarno dei Pioppi, in zona Isolotto.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia municipale, che sono intervenuti sul luogo dell’incidente insieme al personale medico del 118, la moto avrebbe travolto una barriera di segnalazione stradale che occupava metà carreggiata e che avvertiva della chiusura della strada, per lavori, 500 metri più avanti.

Dopo l’impatto, la moto sarebbe finita contro un lampione spezzandosi in due. Il motociclista, che tornava da una serata trascorsa in dscoteca, è morto sul colpo. Controlli anche sulla segnaletica.

 

Ultime notizie

La nuova giunta regionale toscana: gli assessori di Giani, i nomi

Il neo governatore Eugenio Giani annuncia gran parte della sua squadra: l'ottavo nome per la giunta arriverà tra pochi giorni. Eletto anche il presidente del Consiglio regionale

Smart working, pubblica amministrazione e privati: fino a quando? Le regole

La legge rilancio, lo stato di emergenza e i nuovi decreti del governo: il punto sulla proroga del lavoro agile per il pubblico impiego e le regole per i dipendenti del settore privato

Eredità delle donne 2020: l’evento di Serena Dandini alla Manifattura Tabacchi

Dal 23 al 25 ottobre torna in città la manifestazione che racconta il mondo attraverso gli occhi delle donne

Come fare il tampone in Toscana e come si prenota online

Prenotazioni e referti anche via web, in arrivo i test rapidi per i ragazzi delle scuole: le novità in Toscana