giovedì, 16 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFiocchi anche in autostrada: la...

Fiocchi anche in autostrada: la situazione

Continua a nevicare anche sulle autostrade, rendendo più difficile la circolazione. Ecco i tratti dove il maltempo si è fatto (e si fa) più sentire. Le raccomandazioni per chi si mette in viaggio.

-

- Pubblicità -

Continuano le precipitazioni nevose che hanno colpito l’Italia prima al nord e poi al centro-sud: cadono fiocchi anche lungo alcuni tratti autostradali.

I TRATTI INTERESSATI. Questa mattina, le nevicate interessavano i tratti della A1 tra Fiorenzuola e Barberino del Mugello; della A13 tra Bologna e Padova; della A14 Bologna-Taranto, tra Bivio A1/A14 e Foggia e più a Sud tra Canosa e Mottola; della A23 tra Gemona Osoppo e confine di stato. Nevicava anche, con forte intensità, in A16 Napoli-Canosa, tra Baiano e Interconnessione A16/A14.

- Pubblicità -

RACCOMANDAZIONI. Nelle prossime ore – spiega Autostrade per l’Italia – rispetto alla situazione in atto “non si prevedono attenuazioni delle perturbazioni in atto per cui raccomandiamo: di informarsi preventivamente e continuamente sulle condizioni della circolazione sui tratti autostradali interessati dalle perturbazioni nevose; di intraprendere il viaggio solo se adeguatamente equipaggiati, possibilmente con pneumatici invernali”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -