domenica, 17 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaFirenze, capitale della moda per...

Firenze, capitale della moda per la “Vogue fashion’s night out”

La notte dello shopping targato Vogue Italia, dopo aver fatto successo a Milano e a Roma, sbarca anche a Firenze (il 18 settembre) per una serata all'insegna dello shopping e della beneficenza.

-

Si chiama Vogue Fashion’s night out ed ormai è un po’ un marchio di fabbrica.

LA NOTTE DELLO SHOPPING. La notte dello shopping targato Vogue Italia, dopo aver fatto successo a Milano e a Roma, sbarca anche a Firenze (il 18 settembre) per una serata all’insegna dello shopping e della beneficenza. Sì perché oltre ai negozi con aperti fino alle 23:30, il ricavato delle vendite dei gadget prodotti per l’occasione, verrà interamente devoluto ai terremotati dell’Emilia Romagna.

“FIRENZE, CAPITALE DELLA MODA”. La presentazione ufficiale dell’evento è avvenuta questa mattina in Palazzo Vecchio, con la storica direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani e il sindaco di Firenze Matteo Renzi, che già assicura spiegamenti di forze e servizi potenziati come in occasione della notte bianca. “Nelle precedenti esperienze a Milano e a Roma – ha spiegato Franca Sozzani – abbiamo notato grande entusiamo tra i partecipanti. Le due edizioni che hanno preso vita hanno riscosso un grande successo”. “Ora abbiamo deciso di provarci anche a Firenze. Perché? Perchè Firenze, anche se i milanesi non vorrebbero sentirselo dire, è una grande capitale della moda”.

Ultime notizie