giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFirenze dice no alla guerra...

Firenze dice no alla guerra in Siria, sit-in davanti alla prefettura

Manifestazione nel pomeriggio organizzata da Arci, Anpi, Cgil e Comitato per la Costituzione davanti alla prefettura del capoluogo toscano.

-

- Pubblicità -

Firenze dice no alla guerra in Siria.

PACE PER LA SIRIA. Lo fa scendendo in piazza oggi pomeriggio con un presidio davanti alla prefettura in via Cavour organizzato da Arci, Anpi, Cgil e Comitato per la difesa della Costituzione.Il ritrovo è alle 17.30.

- Pubblicità -

IL PRESIDIO. La manifestazione a sostegno della popolazione civile siriana e dei profughi – spiegano gli organizzatori – si oppone a qualsiasi forma di intervento militare internazionale nel conflitto siriano.

LE ADESIONI. Molteplici le adesioni al presidio, che vanno dal Pd metropolitano a Rifondazione e Sel. Aderisce anche  la Commissione Consiliare Pace, Cooperazione e Rapporti Internazionali della Provincia di Firenze, che promuoverà un manifesto per la salvaguardia dei diritti civili della popolazione siriana, per scongiurare l’intervento militare e condannare i crimini contro l’umanità commessi in Siria, che sarà approvato nella prima seduta utile del Consiglio provinciale di Firenze.

- Pubblicità -

L’iniziativa: Nel vecchio rifugio antiaereo la messa per chiedere la pace in Siria

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -