venerdì, 16 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Firenze-Elba in aereo: 30 minuti...

Firenze-Elba in aereo: 30 minuti e 35 euro

Partirà dal 2010 un nuovo collegamento aereo tra Firenze e l'isola d'Elba: basteranno solo 30 minuti per arrivare allo scalo di Marina di Campo. Previsti due collegamenti giornalieri per un costo di 35 euro più tasse. Il nuovo collegamento è stato presentato da Elbafly, una cooperativa pubblico-privata.

-

Firenze e l’isola d’Elba diventano più vicine. Partirà infatti dal prossimo anno un nuovo collegamento aereo tra il capoluogo toscano e l’isola: il collegamento presentato da Elbafly. Si tratta di una cooperativa pubblico-privata che ha il compito di sviluppare i collegamenti aerei con l’isola, insieme a provincia di Livorno, Firenze, Regione.

Una volta che il volo sarà a regime, basteranno solo 30 minuti per arrivare allo scalo di Marina di Campo. Previsti due collegamenti giornalieri tra Firenze e l’isola d’Elba, per un costo di 35 euro più tasse.

 

Ultime notizie

Toscana, ordinanza vieta le visite dei familiari nelle Rsa

Stop alle visite dei familiari agli anziani ospiti delle Rsa: cosa prevede l'ordinanza 93 della Regione Toscana

Coprifuoco anti Covid possibile anche in Italia? I precedenti

In Francia sarà in vigore da sabato. Ma un coprifuoco per combattere il Covid è possibile anche in Italia?

Giornate Fai a Firenze 2020: due weekend d’autunno per 5 luoghi aperti

Cosa vedere a Firenze e dintorni per le Giornate Fai d'autunno, che nel 2020 si svolgono in una coppia di fine settimana ottobrini: l'elenco dei luoghi aperti

Giornate Fai d’autunno 2020 a Firenze e in Toscana: tutti i luoghi aperti

Da un micro-teatro, alla quercia monumento, fino a 3 vagoni da Oscar. I più interessanti luoghi da visitare in Toscana per le Giornate Fai di autunno, che nel 2020 si svolgono su 2 weekend