sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Firenze Sud, nuova gestione

Firenze Sud, nuova gestione

E' stata inaugurata la nuova gestione della società sportiva Firenze Sud, che si occuperà della gestione degli impianti sportivi di via Villamagna. Negli ultimi mesi, l'impianto aveva rischiato la chiusura anche a causa di alcuni problemi economici, ora superati.

-

Una nuova società si occuperà dunque della gestione degli impianti sportivi del “Firenze Sud”, che hanno sede in via Villamagna 41/a. Negli ultimi mesi, l’impianto aveva rischiato la chiusura anche a causa di alcuni problemi economici, ora superati.

“La nuova società di gestione ha un consiglio direttivo completamente rinnovato con il nuovo presidente Massimo Falciani, e saprà sicuramente restituire alla cittadinanza di Gavinana un luogo dove praticare lo sport in tranquillità e sicurezza. L’auspicio del Comune di Firenze e del Quartiere 3 è di avere, al centro di uno dei parchi più belli di Firenze, un impianto sportivo capace di fare sport, migliorare l’aggregazione e la sicurezza dei frequentatori del parco”, ha spiegato il presidente del Quartiere 3 Andrea Ceccarelli.

Anche la gestione del bar/pizzeria sarà completamente rinnovata, insieme a tutti i rapporti con i numerosi enti sportivi.

Ultime notizie

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020