sabato, 17 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & Politica''Forza Sofia'', assegnato anche il...

”Forza Sofia”, assegnato anche il secondo casco. Parte l’asta per l’ultimo

E' stato assegnato anche il secondo casco special edition ''Forza Sofia'' messo in palio dal Comitato Voa Voa! e realizzato dal campione di Superbike Michel Fabrizio. Scattata l'asta per il terzo e ultimo casco.

-

E’ stato assegnato il secondo casco special edition “Forza Sofia”, messo in palio dal Comitato Voa Voa! e realizzato appositamente dal campione di Superbike Michel Fabrizio a sostegno dei  bambini in cura compassionevole a Brescia.

FONDI. Sono 16mila gli euro che, grazie all’assegnazione del primo e del secondo casco, saranno utilizzati per l’acquisto del materiale da laboratorio necessario ai biologi di Stamina Foundation per portare avanti le cure compassionevoli sui bambini gravemente malati – come la piccola Sofia – che negli Spedali Civili di Brescia ricevono periodicamente la somministrazione di infusioni a base di cellule staminali mesenchimali per una qualità di vita più dignitosa.

IL TERZO CASCO. E a mezzogiorno di oggi è partita l’asta online per l’attribuzione del terzo e ultimo casco, che si concluderà mercoledì 10 luglio alle 11,30. Per partecipare basta compilare un format con i propri dati e l’offerta che si desidera fare direttamente sul sito www.voavoa.org.

Ultime notizie