- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaFurti in appartamento, due ragazze...

Furti in appartamento, due ragazze denunciate per ricettazione

Sono state denunciate due ragazze albanesi di 19 e 21 anni per ricettazione, nella loro abitazione il bottino di un furto in appartamento.

-

- Pubblicità -

Trovato il bottino di un furto.

LA LOCALIZZAZIONE. Ieri, martedì 15 gennaio, la polizia ha denunciato due ragazze albanesi di 19 e 21 anni accusate di aver ricettato una serie di prodotti tecnologici rubati: gli oggetti sono parte del bottino di un furto in appartamento messo a segno qualche giorno fa a Firenze. Intorno alle 10.30 la stessa vittima del furto ha avvisato il 113 che il sistema di localizzazione del proprio iPad rubato si era improvvisamente attivato nei pressi di un condominio in via Baracca. Quando la volante ha raggiunto lo stabile, la parte lesa ha messo in funzione, tramite cellulare, “l’allert” che in automatico fa emettere al tablet proprietario un suono acuto per consentire il rintracciamento acustico. Gli agenti, dopo aver individuato in questo modo l’appartamento interessato, hanno suonato il campanello dell’abitazione.

- Pubblicità -

LA REFURTIVA. Alla porta si sono presentate due giovani albanesi e proprio accanto a loro era poggiato l’oggetto rubato. Le ragazze hanno subito riferito di aver recentemente acquistato l’oggetto in strada insieme ad un notebook e a un iPhone, entrambi consegnati immediatamente alle forze dell’ordine. Anche quest’ultimi oggetti provenivano dello stesso furto in appartamento. Gli oggetti recuperati dalla polizia sono stati restituiti al legittimo proprietario, mentre per le due straniere è scattata la denuncia per ricettazione.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -