venerdì, 15 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Furto in casa Antognoni, rubate...

Furto in casa Antognoni, rubate anche le medaglie di Spagna ’82

Il colpo messo a segno nella notte tra sabato e domenica. Il bottino ammonta a 200mila euro.

-

I ladri non guardano in faccia nessuno, nemmeno Capitan Antognoni.

IL FURTO. Nella notte tra sabato e domenica la casa fiorentina dell’ex campione di calcio è stata visitata dai malviventi. Sono stati portati via orologi, trofei e gioielli per un valore complessivo di circa 200mila euro.

LE MEDAGLIE. Tra gli oggetti trafugati anche le medaglie che lo storico numero 10 della Fiorentina e della nazionale aveva conquistato sul campo del Mondiale dell’82. I ladri hanno approfittato dell’assenza per ferie di Antognoni per compiere il furto. E’ stato l’ex attaccante a dare l’allarme una volta rientrato a casa dalle vacanze.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm