martedì, 19 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Ginori, stop all'occupazione. Rappresentanti dei...

Ginori, stop all’occupazione. Rappresentanti dei Cobas al Ministero

La fabbrica era occupata da ieri mattina quando, a seguito di una riunione interna tra i lavoratori, si era deciso di protestare contro l'esclusione dalla trattativa in programma a Roma.

-

Il tavolo di crisi riguardante la Richard Ginori al Ministero dell0 sviluppo economico è stato allargato anche ai Cobas e l’occupazio nello stabilimento di Sesto è stata sospesa.

L’OCCUPAZIONE. La fabbrica era occupata da ieri mattina quando, a seguito di una riunione interna tra i lavoratori, si era deciso di protestare contro l’esclusione dalla trattativa in programma a Roma.

GLI INCONTRI. In giornata si svolgeranno sia il tavolo di crisi sia l’incontro, al Ministero del lavoro, sulla cassa integrazione per i dipendenti. I rappresentanti dei Cobas parteciperaano ad entrambi.

LEGGI ANCHE: Lavoratori occupano la Ginori: “Non ci hanno invitato al tavolo di crisi”

Ultime notizie

Bonus collaboratori sportivi, gennaio 2021: quando arriva l’indennità

Il ministro dello Sport Spadafora annuncia l'arrivo di una nuova tranche dell'indennità per i collaboratori sportivi: quando arriva il bonus di gennaio-febbraio, pagato dalla Società Sport e Salute

Quanto costa prendere casa in affitto nei quartieri storici di Firenze?

Un servizio online per trovare un appartamento in affitto in base budget, zona, periodo e formula abitativa: ecco quanto costa affittare una casa nel centro di Firenze

Fino a quando dura il Dpcm. E per quanto è valida la zona arancione

Il calendario delle misure anti-Covid: fino a quando è in vigore il nuovo Dpcm, quanto dura lo stop agli spostamenti tra regioni e quando "scade" la divisione in zona gialla, arancione e rossa

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: meno di 9 mila nuovi casi

I dati del 18 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?