mercoledì, 8 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaGiovani, carine e disoccupate: la...

Giovani, carine e disoccupate: la carica delle nuove miss/FOTO

La maggior parte delle aspiranti miss sono studentesse, laureate e alla ricerca di lavoro. Il momento socio-economico vissuto dall’Italia impone a tutte austerità e soprattutto le invita a rimboccarsi le maniche.

-

- Pubblicità -

A bordo del treno Italo, una novità, 50 ragazze provenienti da varie regioni (Campania, Lazio, Basilicata e Molise) sono arrivate insieme alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze e di qui hanno raggiunto Montecatini Terme unendosi alle altre miss già sul posto.

L’ARRIVO A MONTECATINI. Da ieri mattina, fino alle prime ore del pomeriggio, le 224 ragazze sono state impegnate a ricevere, da parte dell’organizzazione del Concorso, il materiale che occorre in queste giornate e a firmare i contratti. Il tempo di occupare le stanze di albergo (le miss saranno dislocate in tre hotel della città) e poi tutte alle Terme Tettuccio per il grande appuntamento con Tara Gandhi.

- Pubblicità -

{phocagallery view=category|categoryid=464|limitstart=0|limitcount=0}

STUDENTESSE IN  CERCA DI LAVORO. La maggior parte delle aspiranti miss sono studentesse, laureate e alla ricerca di lavoro. Il momento socio-economico vissuto dall’Italia impone a tutte austerità e soprattutto le invita a rimboccarsi le maniche.

- Pubblicità -

LE TOSCANE. È così per Carlotta La Greca, Miss Rocchetta Bellezza Toscana, felice di essere arrivata a Montecatini Terme in rappresentanza della sua regione. Carlotta racconta di essere una studentessa di medicina e di fare continuamente lavori di ogni genere (commessa, cameriera, barista) per pagarsi i propri studi. E ancora Diletta Innocenti Fagni, Miss Wella Professionals Toscana, laureata in economia e con la passione del giornalismo. Diletta confessa di essere a Miss Italia anche per avere un assaggio di come si muove il settore della stampa, campo nel quale si vorrebbe specializzare.

LEGGI ANCHE:

- Pubblicità -

Montecatini, ore 9, arrivano le ragazze: parte Miss Italia 2012 / FOTO

Fate spazio donzelle, a Firenze arrivano le selezioni per Mister Italia

A Torre del Lago in arrivo Mister gay. Tra i finalisti anche un giovane papà

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -