mercoledì, 30 Aprile 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaGomme tagliate a Campo di...

Gomme tagliate a Campo di Marte, la Questura: ”Chi ha notizie utili ci chiami”

Dopo quanto avvenuto le scorse notti nella zona di Campo di Marte, la Questura invita tutti coloro che abbiano notizie utili per identificare i responsabili a contattare le forze dell’ordine.

-

- Pubblicità -

Gomme tagliate a Campo di Marte, l’appello della Questura.

L’APPELLO. Alla luce degli atti vandalici avvenuti le scorse notti nella zona di Campo di Marte, la Questura invita tutti coloro che avessero notizie utili per identificare i responsabili a contattare subito le forze dell’ordine. La chiamata ai numeri di emergenza – viene ricordato – è gratuita.

- Pubblicità -

I CITTADINI. Il Questore Micillo rinnova inoltre il suo appello a chiamare il 113 per segnalare persone sospette e qualsiasi altra anomalia. In molti casi analoghi – viene spiegato ancora – la partecipazione della cittadinanza si è rivelata un importante alleato delle forze dell’ordine nel contrasto a ogni forma di illegalità e degrado urbano.

SEGNALAZIONI. Anche una piccola segnalazione – conclude la Questura – può contribuire a risolvere grossi problemi che, come questo, colpiscono zone della città in modo seriale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -