giovedì, 29 Settembre 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaGrande Fratello, le selezioni sono...

Grande Fratello, le selezioni sono aperte: a Prato

Tutti in fila per i provini del Grande Fratello, le selezioni ufficiali si fermano a Prato, ultima tappa in terra toscana. E per chi volesse fare una prova generale di isolamente gieffino c'è anche la crociera con i protagonisti della scorsa edizione.

-

Pubblicità

Tutti in fila per i provini del Grande Fratello, le selezioni ufficiali fanno tappa a Prato. E per chi volesse fare una prova generale di isolamente gieffino c’è anche la crociera con i protagonisti della scorsa edizione.

CASTING A PRATO. I casting pratesi si terranno domenica prossima, 17 luglio, alle ore 21 presso il noto ristorante Osteria, in viale della Repubblica, 196. Per chi arriva in auto l’uscita giusta dall’A11 è Prato Est (seguire indicazioni per il Tribunale). Portare con sé solo i documenti di identità e la propria faccia tosta.

Pubblicità

IN CROCIERA CON IL VINCITORE. Per chi si sentisse pronto ad una prova generale, poi, c’è la Crociera del Gf. Si parte il 14 da Messina, venerdì 15 da Civitavecchia oppure il sabato 16 da Genova. Direzione Mediterraneo (per 8 giorni e 7 notti), anche se il vero obiettivo è quello di entrare a far parte dei 10 fortunati che passeranno direttamente alla seconda tappa del casting, avvicinandosi all’ingresso nella Casa. Sulla nave ci saranno anche cinque concorrenti dell’ultima edizione (Guendalina, Ferdinando, Jimmy, Margherita e Andrea Cocco, il vincitore).

PROVINI ONLINE. Novità di quest’anno la possibilità di partecipare ai casting anche online. Basta girare un video (due minuti al massimo) e inviarlo allo staff del Gf. Astenersi minorenni.

Pubblicità

 

Pubblicità

Ultime notizie