sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & Politica''I Giochi pe' Fochi'': dal...

”I Giochi pe’ Fochi”: dal beach volley al beach soccer in piazza Santa Croce

Con il Patrocinio del Comune di Firenze, Xs p3rsport in collaborazione con la Cooperativa Matrix Onlus organizza una giornata di partite, tornei e giochi sulla spiaggia di Piazza Santa Croce. Grandi protagoniste, le calcianti del calcio fiorentino femminile.

-

Con il Patrocinio del Comune di Firenze, Xs p3rsport in collaborazione con la Cooperativa Matrix Onlus organizza, per martedì 19 giugno, una giornata di partite, tornei e giochi sulla spiaggia di Piazza Santa Croce.

LE CALCIANTI. I fondi raccolti durante la giornata saranno devoluti in beneficenza a favore dei ragazzi diversamente abili. Insieme ai Beach Games fruibili da tutti, dal Beach Volley al Beach Soccer, la spettacolare Arena, che anche quest’anno Piazza Santa Croce ospita per il consueto “Torneo di San Giovanni” di Calcio Storico Fiorentino, vedrà protagoniste le Calcianti del Calcio Fiorentino Femminile che, dopo I Giochi di Carnasciale, daranno spettacolo in piazza Santa Croce.

I GIOCHI PE’ FOCHI. Ai Giochi pè Fochi ci saranno anche Bocce, Foot Volley, Beach Tennis e piste per tornei di Biglie da Sabbia oltre che ad artisti e esibizioni varie.

CON I DISABILI. Una bellissima cosa sarà “Calcio Storico Diversamente” il progetto che vedrà impegnata la cooperativa Matrix insieme al Calcio Storico Fiorentino e Xs per l’attività sportiva dei ragazzi e delle persone diversamente abili.

IL PROGRAMMA. Domani, martedì 18 giugno, alle ore 17 avrà inizio la manifestazione, alle ore 17.15 partite e tornei di Beach Soccer, Beach Volley, Bocce, Foot Volley, Beach Tennis e Beach Rugby. Alle 18 Calcio Storico Diversamente Matrix mentre alle 19 Aperi-Checooting (palline da spiaggia). Alle 20.15 Calcio Fiorentino Femminile, alle 21 Artisti di Strada, Giocolieri e Varia Umanità. Alle 22 Beach Party.

Ultime notizie