venerdì, 5 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica I tifosi viola per il...

I tifosi viola per il Meyer

-

Guardare al futuro dei bambini attraverso le lenti di occhiali molto speciali, quelli Viola come la passione verso la squadra del cuore, che la Fondazione Meyer offrirà ai tifosi domenica 17 maggio prima della partita Fiorentina-Sampdoria. Dopo l’iniziativa dei “nasi viola”, l’attenzione verso i bambini dell’Ospedale Pediatrico di Firenze torna protagonista nello stadio Franchi, con il doppio obiettivo di incitare i Viola e soprattutto di aderire all’iniziativa di solidarietà per sostenere un progetto rilevante del Meyer.  

Indossare gli occhiali Viola avrà un significato molto importante: aiutare concretamente il progetto Gaia (Gruppo contro l’Abuso all’Infanzia e Adolescenza) dell’Ospedale Pediatrico Meyer. Un progetto che si pone al completo servizio di tutti quei bambini, vittime di abusi e/o maltrattamenti, offrendo loro un futuro senza violenza.

Gli occhiali Viola che i volontari della Fondazione Meyer distribuiranno domenica 17 maggio, dietro offerta agli ingressi della Tribuna coperta, della curva Fiesole e della curva Ferrovia, consentiranno di far crescere questo rilevante servizio. I volontari saranno a disposizione dei tifosi prima del fischio dell’arbitro della partita di campionato Fiorentina-Sampdoria.

Volete dare una mano? Ecco come trovare gli Occhiali Viola a favore di Gaia. All’ingresso dello Stadio Franchi, il giorno della partita dall’apertura dei cancelli all’interno dei punti di accesso della Tribuna, della curva Fiesole e della curva Ferrovia i volontari della Fondazione Meyer sono a disposizione di quanti vorranno devolvere una donazione per avere gli Occhiali Viola.


 

Notizia precedenteViola, voglia di terzo posto
Notizia successivaBonus energia elettrica

Ultime notizie

A Firenze laboratori di circo e teatro per bambini, ragazzi e adulti (gratis)

Gli appuntamenti del progetto "Fuori centro - Racconti urbani", un programma di laboratori di circo, teatro e narrazione dedicato a bambini, ragazzi e adulti nei quartieri periferici di Firenze. Tutto gratis

A che ora è il coprifuoco anticipato: l’ipotesi per il nuovo Dpcm

Il governo Draghi pensa a un nuovo Dpcm da far entrare in vigore quando la situazione dei ricoveri diventerà critica: a che ora sarà anticipato il coprifuoco

Toscana zona rossa o arancione: quando si decide il colore della prossima settimana

Per Pistoia e Siena probabile la conferma delle restrizioni, Empoli e Arezzo rischiano il cambio di colore. E oggi si saprà se la Toscana sarà zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)

Zona arancione e rossa: posso vedere congiunti e fidanzati fuori comune?

Il decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?