mercoledì, 14 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica I Whisky Trail per una...

I Whisky Trail per una nuova Artestate

Limonaia di Villa Strozzi “Artestate 2009”, la rassegna organizzata dal Quartiere 4. L'inaugurazione è prevista per mercoledì, 3 giugno, con i Whisky Trail.

-

Sul palco ci saranno i Whisky Trail, per inaugurare la rassegna “Artestate 2009″, promossa dal Quartiere 4.  Il prezzo del bilglietto è di 8 euro ed il concerto si terrà alla Limonaia di Villa Strozzi (via Pisana 77).  

Quello di stasera non è che il primo dei tanti appuntamenti previsti da Artestate 2009, con un fitto programma, dal 3 giugno al 15 settembre, per tutti i gusti musicali: dai Whisky Trail al tango argentino, ma anche gruppi emergenti, musica d’autore, Festival rock, spetacoli di danza, balletto, serate jazz… 

Un’altra serata di particolare rilievo è quella del 31 luglio, dedicata allo sbarco dell’uomo sulla luna, durante la quale la Società Astronomica Fiorentina in collaborazione con Osservatorio Astronomico San Giuseppe, Osservatorio Astronomico di Torre Luciana, Associazione Musicale Francesco Landini racconteranno la notte del 21 luglio 1969. Sarà inoltre montato un modellino NASA del  razzo “Saturno V”.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’ufficio cultura del Quartiere 4, in via delle Torri 23, telefono 055/2767113-14-35. e-mail: [email protected] Per venire a conoscenza del programma visitare il sito del Comune di Firenze: http://press.comune.fi.it. 

Ultime notizie

Ambasciatori digitali dell’arte: il progetto degli Uffizi per le scuole

Ripartono i percorsi didattici degli Uffizi per gli alunni delle scuole: cos'è "Ambasciatori digitali dell'arte"

Quarantena e rientro in Italia: per quali Paesi è obbligatoria. E il tampone?

Dalla Romania alla Croazia, passando dall'Albania alla Francia: per chi è obbligatorio l'isolamento fiduciario o il tampone, una volta entrato o tornato in Italia

“Imprevisti digitali” gratis al cinema con Il Reporter

La commedia vincitrice dell'Orso d'argento alla Berlinale arriva al cinema: in palio 20 biglietti per vederla gratis a Firenze

Gli allegati al dpcm del 13 ottobre (pdf): protocolli di sicurezza e regole

L'elenco completo degli allegati al nuovo Dpcm di ottobre, con tutti i protocolli di sicurezza e le regole