mercoledì, 5 Febbraio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl biglietto dell'Ataf? Da oggi...

Il biglietto dell’Ataf? Da oggi anche nelle casse di Firenze parcheggi

Da oggi i biglietti di Ataf&Li-nea potranno essere acquistati anche nelle casse automatiche dei parcheggi gestiti da Firenze Parcheggi.

-

- Pubblicità -

Da oggi non si dovranno più percorrere centinaia di metri per cercare l’edicola più vicina al parcheggio per comprare il biglietto dell’autobus. Il ticket viene messo in vendita anche nelle casse automatiche dei parcheggi gestiti da Firenze Parcheggi.

LE CASSE. Sono oltre 30 le casse automatiche presenti in tutti i parcheggi di struttura, dalla Stazione SMN a Careggi, da Alberti a Parterre, da Sant’Ambrogio a La Calza, che emetteranno anche il titolo di corsa semplice Ataf &Li-nea (costo 1,20 euro e validità 90 minuti).

- Pubblicità -

ATAF. “Si tratta di un ulteriore allargamento della nostra rete distributiva per avvicinarci sempre di più alle esigenze dei passeggeri – commenta il presidente di Ataf, Filippo Bonaccorsi – La collaborazione con Firenze Parcheggi cresce per agevolare sempre di più lo scambio fra il mezzo privato e quello pubblico, con l’obiettivo di accrescere il diritto alla mobilità dei cittadini di Firenze”.

FIPARK. “Con questa nuova metodologia di distribuzione dei biglietti Ataf da parte delle nostre casse automatiche si rafforza sempre più la funzione dei parcheggi come erogatori di servizi e il rapporto tra la Firenze Parcheggi e Ataf” è il commento dell’Ad di Firenze Parcheggi, Marco Carrai. Ed è forse questo un ulteriore stimolo e punto di partenza per dire addio all’auto privata per un ritorno ai mezzi pubblici.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -