venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl Comune di Pontassieve controlla...

Il Comune di Pontassieve controlla e combatte gli evasori fiscali

Il Comune di Pontassieve fa il cane da guardia e dà una mano l'Agenzia delle Entrate segnalando il mancato pagamento delle imposte da parte di quei soggetti che non adempiranno al loro dovere. Particolare attenzione sarà riservata agli affitti in nero e all'evasione nel settore del commercio e dell'edilizia.

-

- Pubblicità -

Il Comune di Pontassieve fa il cane da guardia e dà una mano l’Agenzia delle Entrate segnalando il mancato pagamento delle imposte da parte di quei soggetti che non adempiranno al loro dovere. Particolare attenzione sarà riservata agli affitti in nero e all’evasione nel settore del commercio e dell’edilizia.

INIZIATIVA. Il Comune di Pontassieve ha creato una struttura tramite la quale potrà segnalare all’Agenzia delle Entrate eventuali mancati pagamenti, prestando maggiore attenzione specialmente agli affitti in nero e all’evasione nel settore del commercio e dell’edilizia.  

- Pubblicità -

VICESINDACO MUGNAI. Il vicesindaco Alessio Mugnai spiega che questo progetto non vuole essere uno stratagemma per sostituire il lavoro “di guardia” del Comune con quello di controllo effettuato dall’Agenzia delle Entrate, “ma la nostra azione rappresenterà ancor di più l’anello terminale nel fornire segnalazioni qualificate all’Agenzia delle Entrate”, ha concluso Mugnai.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -