sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl marito contattava i clienti,...

Il marito contattava i clienti, la moglie consegnava la droga: arrestati

I due coniugi sono stati arrestati la notte di Ferragosto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso. E' successo a Firenze.

-

- Pubblicità -

Lui contattava i clienti, lei faceva da “corriere della droga”: arrestata una coppia di spacciatori.

L’EPISODIO. E’ accaduto a Firenze la notte di Ferragosto, quando i due coniugi sono finiti in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso. Protagonisti di questa vicenda sono un 45enne tunisino – già sottoposto dallo scorso luglio agli arresti domiciliari dopo il suo ultimo arresto per droga – e una fiorentina di 22 anni.

- Pubblicità -

LA DROGA. Intorno alle 4, in via dei Bardi, la volante ha notato la giovane seduta su una bicicletta all’angolo con Ponte Vecchio. Alla vista della pattuglia la 22enne ha cominciato a pedalare lasciando cadere a terra tre dosi di cocaina già pronte per essere smerciate. Bloccata la ragazza e recuperata la droga, gli agenti hanno rintracciato poco distante anche i due clienti ai quali questa era destinata.

A SOLLICCIANO. A quel punto, i poliziotti hanno scoperto che gli acquirenti avevano concordato l’ora e il luogo dell’appuntamento contattando telefonicamente il marito della ragazza. Ricostruiti i ruoli di marito e moglie, gli uomini delle volanti sono andati a far visita anche all’uomo. Nella sua abitazione è stato trovato denaro contante, metadone e alcuni telefoni cellulari. I due coniugi si trovano ora entrambi a Sollicciano, in attesa di comparire davanti al Tribunale di Firenze.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -