venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl profilattico? Ora migliora l'erezione

Il profilattico? Ora migliora l’erezione

In soccorso di chi ha bisogno di un aiutino tra le lenzuola, arriva un nuovo profilattico. Il suo nome è CSD500 e promette di migliorare l'erezione.

-

- Pubblicità -

 

In soccorso di chi ha bisogno di un aiutino tra le lenzuola, arriva un nuovo profilattico. Il suo nome è CSD500 e promette di migliorare l’erezione: grazie all’azione di un gel è in grado di ”allungare” i tempi della prestazione. Ancora non è in commercio, ma potrebbe arrivare presto sugli scaffali europei, entro la fine dell’anno.

- Pubblicità -

CONDOM COME LA PILLOLA BLU. A sviluppare il nuovo ritrovato è stata una società britannica, la Futura Medical PLC, che lo ha concesso in licenza a un colosso dei condom. Il segreto del “preservativo che rende machi” sta nel particolare gel utilizzato, un vasodilatatore che viene assorbito attraverso la pelle, migliorando l’erezione.

IL SEGRETO. Il principio attivo è già utilizzato per l’angina, ma la vera e propria sfida è stata quella di inserire il gel nel condom, in modo tale da non danneggiarlo e soprattutto da agire solo nei confronti di chi lo indossa durante i rapporti sessuali. A differenza del Viagra, il preservativo non è destinato al trattamento delle disfunzioni erettili, ma è dedicato agli uomini che hanno difficoltà a mantenere un’erezione mentre indossano il condom. Il fine del preservativo è infatti triplice: proteggere da gravidanze indesiderate, dalle malattie veneree e migliorare l’erezione.

- Pubblicità -

ALLO STUDIO DEGLI ESPERTI. Al momento CSD500 è in attesa di ricevere l’ok dell’autorità europea che si occupa di questo settore, ma il condom potrebbe essere promosso entro giugno.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -